CSB Centro Amatori Biliardo - Pescara - 12/13 maggio 2012
BIATHLON - SELEZIONI ZONA CENTRO SUD
CARAMBOLA 3 SPONDE - STECCA 5 BIRILLI




 
PEPPE CONSAGNO VINCE LA SELEZIONE DEL BIATHLON PER LA ZONA CENTRO SUD

Nella splendida sala del Circolo Amatori Biliardo di Pescara , equipaggiata con sette biliardi internazionali, domenica 13 maggio si è svolta la selezione del biathlon valida per la qualificazione alle finali del campionato nazionale, che si svolgeranno a Canicattì ( Sicilia) il 21 giugno.
La competizione si è articolata con la seguente formula di gara: cinque gironi all’italiana composti da tre giocatori, ogni incontro con partita di carambola tre sponde di 20 punti in 30 riprese e partita di 5 birilli da 100 punti.
Nelle fasi eliminatorie gli incontri sono stati interessanti e molto combattuti . Nelle fasi finali, soprattutto le due semifinali tra Aldo Martinico (RM) e Peppe Consagno (SA) e tra Pino De Franceschi (RM) e Pasquale Lacedonia (BA), hanno avuto un livello tecnico e tattico di grande levatura.
Il pubblico dei frequentatori del circolo ha dimostrato una altissima competenza di gioco, seguendo con attenzione e apprezzando le prestazioni dei giocatori.
Ottima la finale tra Consagno e De Franceschi, la quale ha visto il cedimento di quest’ ultimo di fronte ad un intraprendente Peppe Consagno, che ha dimostrato di saper dominare le due specialità di gioco del biathlon.

Un arrivederci a Canicattì in Sicilia
 


PARTECIPANTI >

ELIMINATORIE >

GIRONI >


TABELLONE FINALE >

CLASSIFICHE FINALI >

LOCANDINA >

<< INDIETRO