5° TROFEO GRISSIN BON

In data 25 novembre ha avuto inizio il 5° Trofeo Grissin Bon presso la sala biliardi Mondobilia di Guastalla sita in Via Zaffanelle, 1.
La Gara Nazionale 5 birilli, diretta da Guido Chiodini ha avuto notevole successo in quanto la partecipazione è stata superiore al previsto: si è vista la presenza di 288 giocatori anziché 256, senza contare quanti non hanno avuto la possibilità di partecipare causa l’impossibilità di tempo per lo svolgimnmento di ulteriori batterie.
Le presenze più importanti sono state Zito, Belluta, Mascolo, Maggio, Torregiani, Mannone, Albrito, Rosanna, Summa, Diomajuta, Masini, Montereali, Micucci, Consagno, Venerando, Aniello, Sala, Bellocchio, Cammarata e tanti altri.
La gara si è svolta in otto serate ed un pomeriggio con 4 batterie per giornata, ed è stata conlusa sabato 7 dicembre con la partecipazione dei migliori giocatori. Le sorprese non sono mancate in quanto Zito, dopo aver disputato la partita “dell’acqua” con Cammarata, nonostante fosse tra i favoriti è stato eliminato da Rosanna.
Le semifinali hanno visto incontrarsi Belluta – Albrito e Martinelli – Bellocchio.
La finale tra Belluta – Bellocchio si è conlusa 2-0 a favore di Belluta.
I trofei sono stati consegnati da Chiara Spagna organizzatrice gara, Claudio Bono Resp. Nazionale FIBiS sez. Stecca, Angelo Spagna titolare sala biliardi e Callisto Scanarini Direttore Commerciale Grissin Bon, che ha offerto a tutti i perdenti di batteria un generoso cartone pieno di prodotti Grissin Bon tra cui fette biscottate e grissini.
Terminate le premiazioni si è rimasti uniti in un piacevole buffet per i vincitori, i partecipanti e tutto il pubblico che ha seguito per tutto il pomeriggio lo svolgimento della gara terminata verso le ore 24.00.
Lo sponsor, gli organizzatori e tutti gli atleti professionisti e non, sperano di poter ripetere anche l’anno venturo questa manifestazione che sta riscontrando un notevole successo nazionale, visto ogni anno l’aumento del numero di partecipanti.
Si ringraziano tutti gli sponsor ed il prezioso aiuto prestato dagli arbitri.

◄ INDIETRO GIRONE FINALE ►