12/14 Novembre
EXPOGOAL 2005
La fiera del calcio a Milano: NOI CI SIAMO


Milano, 12-13-14 Novembre – Expogoal 2005 un evento unico per tutti gli appassionati, un momento di incontro per il pubblico con il mondo del pallone.
Un appuntamento annuale d’interesse e coinvolgimento nazionale ed internazionale un vero e proprio punto di riferimento per allenatori, calciatori, addetti ai lavori e appassionati.
Anche la F.I.Bi.S., in questa edizione 2005, sarà direttamente presente alla manifestazione con un proprio stand. Grazie alla GEA WORLD (organizzatrice dell’evento) e all’impegno dei componenti della nostra Federazione, verrà montato un biliardo internazionale dove alcuni dei nostri grandi campioni a livello mondiale si esibiranno con un programma dimostrativo, che coinvolgerà anche pubblico e giocatori di calcio presenti.

La Fiera è strutturata su una superficie di circe 20.000 mq suddivisa in aree giochi, aree d’intrattenimento, aree istituzionali, in modo da organizzare attività legate strettamente alla presenza del pubblico, ed allo stesso tempo mantenere la sua ormai nota ed affermata veste d’evento professionale con un’area dedicata alle attività rivolte agli operatori del settore.
Sicuramente è un appuntamento da non perdere, visto oltretutto le presenze che hanno caratterizzato le precedenti edizioni e i numeri fatti registrare nella passata Expogoal 2004:
  · 45.000 presenze;
  · 250 giornalisti della stampa nazionale ed estera;
  · 60 ore di convegni;
  · 38 club calcistici ( tra cui: Milan, Inter, Juventus, Lazio, Roma, Torino, Lecce, Genoa ecc.);
  · 6 istituzioni;
  · 170 interviste radiofoniche e televisive.

Una grande opportunità per la nostra Federazione di farsi conoscere e dare quindi un’occasione di approfondimento del nostro sport agli appassionati e non, agli atleti e non e per far avvicinare al panno verde tutti gli sportivi che di “verde” sono abituati a vedere il campo da calcio.

Nel nostro stand, situato nel padiglione 2, con la presenza ed il Coordinamento del Consigliere Federale Damiano Cataldi, troverete Direttori di Gara, Arbitri, Atleti delle varie specialità che si esibiranno per il pubblico e con il pubblico presente, intervallando momenti di simulazione agonistica con momenti di pura e strabiliante esibizione spettacolo.
Quindi Appuntamento da non perdere negli orari previsti per i tre giorni dalle 10.30 alle 19.30

Letizia Reynaud