Biella - 22 maggio - 3 giugno 2007
VII° Trofeo Ghost's

< GIRONI DI MARTEDI' 22  > < GIRONI DI MERCOLEDI' 23  >
< GIRONI DI GIOVEDI' 24  > < GIRONI DI SABATO 26 1ª parte >
< GIRONI DI SABATO 26 2ª parte > < GIRONI DI SABATO 26 3ª parte >
< GIRONI DI MARTEDI' 29  > < GIRONI DI MERCOLEDI' 30  >
< GIRONI DI GIOVEDI' 31  > < GIRONI DI SABATO 2  1ª parte >
< GIRONI DI SABATO 2  2ª parte > < GIRONI DI SABATO 2  3ª parte >
< GIRONE FINALE domenica 3 giugno >

 
BIELLA – Giunto alla settima edizione il trofeo Ghost’s, ormai considerato tra i più importanti del panorama biliardistico italiano, ha contato la partecipazione di 368 atleti provenienti da tutta Italia . La manifestazione è iniziata il 22 Maggio e terminerà domenica 3 giugno a cominciare dalle ore 10:30, sotto la direzione di gara di Luca Marzolla.

Nelle giornate di gioco svolte ha sbandierato un altissimo livello agonistico dato dalla presenza di diversi giocatori professionisti tra i quali, la stecca di casa ex Campione Italiano e Campione Europeo, Gianni Bombardi, il Campione Europeo in carica, Andrea Quarta e tantissimi altri ex campioni italiani e del mondo.

Le finali di Domenica daranno luogo ad un succedersi di incontri ad altissimo livello, tra i quali da segnalare la presenza di Torregiani, Sala, Di Santo, Belluta, Fillia, Caria e tanti altri.

Il teatro di questa esibizione biliardistica è la Sala Biliardi Ghost’s di Biella, in via Trieste 45, che grazie alla grande disponibilità del titolare Andrea Maglioli, dello staff di sala al completo, e degli organizzatori Massimo Secco e Gianni Bombardi, regalerà, ancora una volta, al pubblico appassionato, grandi interpretazioni e forti emozioni.

Chi si succederà nell’albo d’oro dopo i precedenti campioni che si sono aggiudicati il trofeo e più precisamente Tritto nel 2001, Nocerino 2002, Della Torre 2003, Di Santo 2004, Momentè 2005, Belluta 2006, e per conoscere il vincitore del 2007 basterà seguire gli incontri che si disputeranno Domenica 3 Giugno a partire dalle ore 10:30.
 

< INDIETRO >