COSENZA - 16 DICEMBRE 2007
3° GRAN PREMIO KING OF KINGS

< GIRONE FINALE >

Si è concluso sotto un manto di neve il terzo appuntamento con il Gran Premio di Biliardo Sportivo, tenutosi dal 10 al 16 dicembre presso lo storico Cbs "King of Kings" di Cosenza.
A sorpresa, Natale Scorza di Rossano (CS) ha sgominato Michelangelo Aniello di Mirabella (AV), già Campione del Mondo. Terzi ex-aequo Nestor Gomez, pluridecorato argentino ormai naturalizzato in Italia, e Damiano Zero di Salerno.

All'incontro si sono distinti anche Achille Mignolo di Cosenza, campione italiano jr 2007, Andrea Quarta di Lecce e Amedeo Alfano di Napoli, che si sono aggiudicati il quinto posto ex-aequo.
Una gara tutto sommato bella e appassionata, anche se un po' pregiudicata dalle difficoltà oggettive dello sciopero dei trasportatori e dell'abbondante nevicata sul capoluogo silano, che hanno impedito la presenza di altri giocatori illustri.

Si dichiara tuttavia soddisfatto il presidente del Cbs KING OF KINGS, il dott. Luigi Gozzi, che crede fermamente in quest'attività sportiva e che per il 2008 ha organizzato nel suo Cbs la COPPA CALABRIA in collaborazione con il Comitato Regionale Calabria Sezione Stecca, i cui vincitori riceveranno lo scudetto di campione regionale.