26 novembre - 9 dicembre 2007
1° TROFEO CITTA’ DI LORETO
C.S.B. CARPE DIEM

 
Al C.S.B. Carpe Diem di Loreto domina un super Cavazzana.

Grande successo per la gara nazionale 1° Trofeo città di Loreto disputata presso il C.S.B. Carpe Diem. Per tutte e due le settimane il numeroso pubblico presente ha potuto ammirare i più forti giocatori del panorama biliardistico italiano e mondiale. Ha avuto la meglio un ex campione del mondo come Fabio Cavazzana mettendo in fila il nostro D’Errico, Belluta ,Torregiani, il campione europeo Quarta e per finire la finale con il Campione del mondo Aniello. L’altro semifinalista è stato il marchigiano Rossetti, che si è dovuto inchinare ad Aniello. Nelle semifinali Rossetti ha avuto la meglio su Carlo Diomiuta, Aniello sul pescarese Di Camillo, Quarta su Donati e Cavazzana su Torregiani. Alla premiazione è intervenuto il sindaco di Loreto Moreno Pieroni e il vice sindaco Paolo Nicoletti. Il titolare della sala biliardo Massimo Zaccari ringrazia tutti quelli che hanno contribuito, sponsor, arbitri, direttore di gara con la speranza che il prossimo anno si ripeta una bella gara come quella appena finita.

GIRONI 
< Lunedì 26 > < Martedì 27 > < Giovedì 29 > < Sabato 1 >
 < Lunedì 3 > < Martedì 4 > < Mercoledì 5 > < Giovedì 6 >
< Venerdì 7 >  < Sabato 8 > < Finale Domenica 9 >
 

I finalisti

Il sindaco di Loreto Pieroni

Pieroni premia Cavazzana

Foto di gruppo

 
Lunedì 26 Novembre nella nuova e accogliente sala biliardo di Loreto CARPE DIEM è iniziato il 1° Trofeo CITTA DI LORETO.
Gara Nazionale di biliardo a stecca, al via 208 giocatori.

Molti i nomi di spicco del panorama biliardistico, tra cui il Campione del Mondo Michelangelo Aniello e il fresco vincitore del Gran Premio di Goriziana di Saint Vincent Massimo Caria. Le finali si svolgeranno il giorno 9 Dicembre con inizio alle ore 10,30 e vedremo chi alzerà il trofeo messo in palio dell’amministrazione comunale di Loreto.

Il titolare della sala biliardo Carpe Diem , Massimo Zaccari ringrazia l’amministrazione Comunale, la Provincia di Ancona la Regione Marche e tutti gli altri sponsor per la buona riuscita della manifestazione.

  < INDIETRO >