Biella - 15/28 Marzo 2005 - C.S.B. Ghost's
5° TROFEO GHOST'S - Gara Nazionale

IMMAGINI DAL "V° TROFEO GHOST"
 GIRONE FINALE DEL 28 MARZO LOCANDINA GARA "TROFEO GHOST"

 
BIELLA – Il Trofeo Ghost’s è giunto alla quinta edizione; Sabato 12 Marzo 2005 presso il C.s.b. Ghost’s di Biella sarà dato il via alla Kermesse che conta fino ad oggi, ai nastri di partenza, già 300 giocatori iscritti. Il 28 Marzo, Lunedì dell’Angelo, si giocheranno i gironi finali che porteranno a disputare in serata, lo scontro tra i due finalisti e l’incoronazione del vincitore.

La scorsa edizione ha visto scontrarsi, in finale, il Milanese Davide Di Santo e il Torinese Antonio Del Core per poi vedere vincente, su un totale di 424 atleti in gara e parecchi Big nazionali, Davide Di Santo.

I magnifici quattro ( tra cui anche Della Torre e Cavallini ) sono stati premiati con le stupende sculture realizzate appositamente per l’occasione dall’artista Giò Locatelli.


 I premi "scultura" di Giò Locatelli



Claudio Bono con Davide Di Santo premiato da Letizia Reynaud

L’artista scultore replicherà il suo operato, per questa edizione, mantenendo invariato il soggetto principale delle sculture, rappresentante un fantasma, ma modificando i particolari soggettivi di appartenenza.

Per la preparazione e l’organizzazione dell’ evento è doveroso ricordare, non solo, l’impegno del titolare della sala Andrea Maglioli ma anche e soprattutto quello della stecca d.o.c. di casa, Gianni Bombardi; con la certezza di trasformare, come sempre, la manifestazione in un grande successo.

Letizia Reynaud